Corso base Swissolar - solare fotovoltaico

Corso della durata di 3 giorni per installatori e persone del mestiere, che si svolgerà a Gordola il 4-11-12 dicembre 2019.

Il corso avrà luogo presso la sede FPSE, Centro formazione AIET a Gordola.

Mercoledì 4 dicembre 2019, 08:30 - 17:30

Mercoledì 11 dicembre 2019, 08:30 - 17:30

Giovedì 12 dicembre 2019, 08:30 - 17:30 

Il corso si prefigge di fornire alle persone interessate, in particolare installatori, le conoscenze base per potere proporre, concepire e realizzare impianti solari fotovoltaici moderni, efficienti e affidabili. 

Il percorso formativo si basa interamente sulla nuova documentazione elaborata a livello svizzero dalla piattaforma Formazione Solare Svizzera. Rispetto ai 2 giorni dei corsi precedenti, la durata dei nuovi corsi è aumentata a 3 giorni per poter affrontare in modo più approfondito i numerosi temi ed avere sufficiente tempo a disposizione per svolgere e discutere alcuni esercizi.

Al termine dei tre giorni di corso si terrà un esame (facoltativo), il cui superamento è riconosciuto come giustificativo di formazione per le nuove iscrizioni sul registro Swissolar dei “Professionisti del solare®”. 

 

> Flyer e programma

> Iscrizione - entro il 22.11.2019